Formazione a distanza e webinar, alla scoperta di HMG Academy

HMG Academy, i vantaggi della piattaforma FAD di Health Meetings Group

Fra webinar, corsi e videocorsi, tanti gli appuntamenti disponibili nel nuovo spazio virtuale di HMG riservato alla formazione a distanza.


L’emergenza Coronavirus ci ha imposto di ripensare alle attività ed ai servizi da noi offerti e, data l’impossibilità di organizzare eventi formativi residenziali, abbiamo deciso di concentrarci sulla formazione a distanza ECM tramite la piattaforma e-learning HMG Academy.

Perché utilizzare la piattaforma HMG Academy

In Health Meetings Group siamo specialisti nella creazione di format educazionali originali erogati tramite software interattivi di ultima generazione.
Con la nostra HMG Academy nello specifico mettiamo a disposizione i seguenti servizi:

  • FAD SINCRONA: una tipologia formativa immediata, facilmente fruibile da smartphone o pc, che favorisce l’interazione fra i docenti e i corsisti;
  • FAD ASINCRONA: una modalità di apprendimento flessibile che consente alle persone di svolgere i corsi e le attività formative in piena autonomia, quando e dove preferiscono;
  • PILLOLE FORMATIVE: brevi contenuti video, sotto forma di interviste e contributi non ECM su diverse tematiche, che hanno come protagonisti i maggiori Opinion Leader Nazionali e Internazionali

Come iscriversi ad HMG Academy

Quali sono gli step da seguire per effettuare l’iscrizione all’Academy? Ecco la dimostrazione della nostra Senior Event Manager Lisa Peruzzi che in questi video spiega passo passo come fare.

I prossimi appuntamenti di HMG Academy

Il mese appena passato è stato ricco di progetti ed eventi online, e ci attendono mesi altrettanto impegnativi. Visitando la sezione HMG Events del nostro sito, infatti, è possibile scoprire tutti i nuovi appuntamenti previsti per luglio e settembre.

Il 13 e il 14 Luglio sarà la volta del webinar dal titolo “Gli errori più comuni nel management delle MICI in epoca Covid-19” e continueremo a parlare dell’impatto del Coronavirus anche a Settembre, negli appuntamenti “Emergenza Covid-19: come cambia e si ripensa l’IBD Nursing” (4 Settembre), ” Le IMDS in epoca Covid-19” (8 Settembre) e nel Corso “La gestione del paziente con MICI in terapia con farmaci biologici all’epoca della pandemia di Covid-19” (16 Settembre).

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

X